Pre Sales (2005.2007)

謝礼金額の目安 直接アドバイザーにお問い合わせください

経験内容

Cliente Consip:
Progetto “Protocollo informatico” in modalità asp,
Supporto all'amministrazione "Presidenza del Consiglio dei Ministri" sullo star-up del progetto "protocollo asp". Attività di pre-sales, consultant a supporto di Amministrazioni contraenti al contratto quadro con il CNIPA.
Gestione dei Piani dettagliati di Intervento , analisi dei fabbisogni , work flow management, BPR; Monitoraggio degli avanzamenti del piano di Programma(SAL). Cost model
Si interfaccia con i consulenti Consip per il coordinamento del progetto sul territorio .Pianifica la schedulazione delle attività riguardo la formazione e la consulenza.



01/02/2007-luglio 2007
Ha svolto attività di Program Management , come responsabile sull'attività di migrazione con il cliente Ragioneria Generale dello Stato. Ha schedulato e pianificato le attività di migrazione per 37 province italiane ( ragionerie provinciali dello Stato) garantendo i livelli di servizio concordati con il cliente sotto la supervisione del CNIPA.

この経験にスポットコンサル依頼をしませんか?

相談開始後、スポットコンサル実施確定まで費用はかかりません

登録して事前相談

スポットコンサル依頼時によくあるご質問

  • Q

    アドバイザーの回答の質や依頼に適した方かはどうやって判断すればいいですか?

  • A

    アドバイザーとのメッセージは無料です。気になる点は、謝礼を決済する前に直接アドバイザーにご確認ください。

  • Q

    支払いはいつ発生しますか?

  • A

    スポットコンサルを依頼することが決まった時点で、決済が必要になります。謝礼の決済をもって、スポットコンサルは正式に確認予約されます。

その他スポットコンサル時のFAQ